Passeggiata naturalistica 23 luglio 2023

10 Luglio 2023

Immagine della notizia Passeggiata naturalistica 23 luglio 2023

Zenzeri, eccoci con l’attività di luglio, l’ultima prima di un po’ di pausa estiva. Che ne dite di scappare dal caldo e fare una bella passeggiata insieme a noi?

Il 23 luglio 2023 percorreremo un anello di circa 4 ore esplorando il Monte Genevry e il Gran Bosco di Salbertrand nel parco dell’Orsiera Rocciavre’. Il dislivello è di circa 400 metri e la camminata si svolge al fresco in quota circa 2000 metri.

Insieme a noi ci saranno due guide speciali che già in passato ci hanno accompagnato a scoprire posti bellissimi, raccontandoci aneddoti e spiegandoci molte cose interessanti: Niccolò Anselmetto e Nicole Betemps, dottori in Scienze Forestali.

Il ritrovo è previsto alle 9.30 a Colle Costa della Piana. Per raggiungere il posto dovrete fare anche 15 minuti di strada sterrata. Qui trovate la posizione esatta: https://maps.app.goo.gl/LaTwgfZuq7Gg6rSYA

Come sempre vi ricordiamo: pranzo al sacco, abbigliamento comodo e scarpe adatte, la borraccia e tanta acqua. Per il bene dell’ambiente e della montagna cerchiamo di fare macchinate!

Ti aspettiamo, se ci sarai rispondi alla nostra mail o scrivici sui social! A presto!!!