Ginger Fest 2022

11 Agosto 2022

Immagine della notizia Ginger Fest 2022
Locandina del Ginger Fest 2022
10 settembre a Condove, Campo sportivo - Entrata in Via Roma, fronte Chiesa

On stage
- Giallo
- Canta fino a dieci
- Maracuja
- Tramontana
- Falce
- Van (compagnia teatrale)

Stand
- ceramiche
- cucito e sartoria
- fotografia
- illustrazione
- handpoke
- terrari e giardini verticali
- associazioni
- scultura
- giochi da tavolo
- gioielli

Cos’è?

La manifestazione culturale Ginger Fest (qui l’evento Facebook) nasce nel 2018 dalle menti di Silviadizenzero ETS. La nostra associazione si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell’ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l’arte, la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, la nostra rossa, spumeggiante e vulcanica mente ispiratrice.

Il Ginger Fest è una giornata, una festa, dedicata a tutte le forme d’arte, in cui il pubblico può partecipare attivamente ed esplorare il mondo dell’arte e in cui gli artisti possono interagire anche tra di loro, conoscendo nuove sfumature di mondi a loro vicini, liberamente e in armonia. La giornata è completamente gratuita e punta a creare un ambiente festoso e al tempo stesso rispettoso dell’ambiente.

Il 10 settembre 2021 a Condove (zona ex campo sportivo) si terrà la quinta edizione dell’evento: avremo con noi nuovɜ amichɜ, artistɜ e ospiti con cui vivere una serata all’insegna di dibattiti, spettacoli e musica dal vivo.

La giornata inizierà fin dalle 17:00 e proseguirà fino a 0:30 con stand, spettacoli e musica dal vivo. Sarà presente un punto ristoro con cibo e bevande rigorosamente vegetariane (e vegane) e anche una proposta dolce!

Ospiti

Anche quest’anno numerosɜ artistɜ di diverse arti e, novità di quest’anno, alcuni banchetti di artigianɜ saranno insieme a noi. Seguite la pagina Instagram su cui giorno per giorno stiamo presentando le protagonistɜ di questa nuova edizione!

Lineup

  • Giallo
  • Canta fino a dieci
  • Maracuja
  • Tramontana
  • Falce
  • V.A.N. (compagnia teatrale nonché presentatori della serata)

Call for volunteers

Come tutti gli anni ci saranno tantissime cose da fare e gestire. Se ti fa piacere aiutarci faccelo sapere attraverso il form.

Un grandissimo grazie ☀️

Covid 19

Ci teniamo a creare un ambiente sicuro e sereno che permetta a chiunque di partecipare alla giornata senza preoccupazioni per la propria e altrui sicurezza.
Siamo sicuri che collaborando insieme renderemo speciale anche questa edizione!

Sponsor

L’evento di quest’anno si svolge, come da piacevole tradizione, con il patrocinio del Comune di Condove e con la collaborazione di alcune realtà della valle. Oltre allɜ ospiti presenti infatti è doveroso ringraziare la Pro Loco di Condove, l’Unione Montana e l’Airc per il prezioso aiuto e i materiali forniti.