Ginger Fest 2021

1 Settembre 2021

Immagine della notizia Ginger Fest 2021

Cos’è?

La manifestazione culturale Ginger Fest nasce nel 2018 dalle menti di Silviadizenzero ETS. La nostra associazione si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell’ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l’arte, la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, la nostra rossa, spumeggiante e vulcanica mente ispiratrice.

Il Ginger Fest è una giornata, una festa, dedicata a tutte le forme d’arte, in cui il pubblico può partecipare attivamente ed esplorare il mondo dell’arte e in cui gli artisti possono interagire anche tra di loro, conoscendo nuove sfumature di mondi a loro vicini, liberamente e in armonia. La giornata è completamente gratuita e punta a creare un ambiente festoso e al tempo stesso rispettoso dell’ambiente.

L’11 settembre 2021 a Condove (zona ex campo sportivo) si terrà la quarta edizione dell’evento: avremo con noi nuovɜ amichɜ, artistɜ e ospiti con cui vivere una serata all’insegna di dibattiti, spettacoli e musica dal vivo.

La giornata inizierà fin dalle 18:00 e proseguirà fino all’1:00 con stand, spettacoli e musica dal vivo. Sarà presente un punto ristoro con cibo e bevande rigorosamente vegetariane e anche una proposta dolce!

Ospiti

Anche quest’anno numerosɜ artistɜ di diverse arti e, novità di quest’anno, alcuni banchetti di artigianɜ saranno insieme a noi. Seguite la pagina Instagram su cui giorno per giorno stiamo presentando le protagonistɜ di questa nuova edizione!

Lineup

Covid 19

Ci teniamo a creare un ambiente sicuro e sereno che permetta a chiunque di partecipare alla giornata senza preoccupazioni per la propria e altrui sicurezza. In quest’anno particolare avremo un numero massimo di persone che potranno partecipare alla manifestazione, con ingresso contingentato e controllo del Green Pass all’ingresso.

In vari punti sarà possibile sanificare le mani e di fronte al palco sarà possibile godersi la serata mantenendo la distanza sociale, con sedie disposte a debita distanza.

Siamo sicuri che collaborando insieme renderemo speciale anche questa edizione!

Sponsor

L’evento di quest’anno si svolge, come da piacevole tradizione, con il patrocinio del Comune di Condove e con la collaborazione di alcune realtà della valle. Oltre allɜ ospiti presenti infatti è doveroso ringraziare la Pro Loco di Condove, l’Unione Montana e l’Airc per il prezioso aiuto e i materiali forniti.